Serramenti

La casa per gli italiani è un bene prezioso, tanto che spesso è considerata un bene primario alla stregua del cibo, a dimostrarlo sono i dati. Da un’analisi del Censis-Abi: l’81% degli italiani vive in una casa di proprietà contro il 46% dei tedeschi e il 61% dei francesi, solo gli spagnoli confermano il trend italiano con una percentuale più alta (83%). Per questo la scelta dei prodotti giusti e di qualità nella costruzione e nelle rifiniture è un passo di fondamentale importanza.

Acquistare una casa non è tutto, molto importante è renderla confortevole e lo si può fare in maniera semplice e senza stress solo se ci si affida a professionisti del settore che commercializzano materiali di qualità o che realizzano manufatti su misura per te, evitando così di incappare in fastidiosi errori di valutazione che, nel tempo, potrebbero creare non pochi problemi nel quotidiano utilizzo della propria abitazione.

Noi di Dalonflex conosciamo le esigenze degli italiani e per questo abbiamo deciso fornire più prodotti legati alla casa e alla sua sicurezza: finestre e serramenti delle migliori marche, porte da interno e blindati da esterno, sistemi oscuranti di ogni genere, tendaggi e zanzariere, manufatti in ferro battuto realizzati artigianalmente come da tradizione.

Forniamo un'ampia gamma di serramenti che vi permetterà di soddisfare tutte le vostre esigenze, comfort, bellezza e sicurezza al vostro servizio in ogni singolo dettaglio.

Siamo disponibili per qualsiasi informazione o preventivo. Potete contattarci direttamente tramite questo sito nell'apposita sezione contatti. Saremo felici di rispondervi al più presto!

TORNA SU